UNYCA lo studio della Svizzera Italiana, tutto dedicato all’Immagine

Studio Unyca nasce a Chiasso poco meno di due anni fa ed é stato pensato per offrire a uomini e donne dall’adolescenza in poi, tutti i servizi dedicati alla consulenza d’immagine, dall’analisi del colore, del viso e della figura, al guardaroba, personal shopper, eventi moda e beauty, collaborazioni con aziende,

formazioni, seminari e workshop, pre colloqui di lavoro, consulenza sposi,…

Per tanti una scelta imprenditoriale coraggiosa, per Daniela Placentino titolare dello studio una sfida già vinta, grazie all’interesse da parte della clientela privata ma anche di aziende, cliniche ospedaliere, enti di formazione, istituiti di bellezza, saloni di parucchieri, boutique, centri commerciali e a formazioni di riqualifiche professionali in questo settore. Sapete perché? Perché il 90% delle informazioni che ci arrivano sono legate all’apparenza, e non si può trascurare tutto ciò che deve renderla positiva.

La nostra immagine è il nostro biglietto da visita con cui ci presentiamo al mondo esterno, ed è importante far sì che ci rappresenti sempre nella maniera migliore, che sia coerente con il nostro stile di vita ed il nostro ruolo, che ci faccia sentire sicuri e disinvolti, che ci dia una marcia in più nell’ambito lavorativo e nella vita di tutti i giorni.

Oggi é fondamentale lavorare sull’aspetto esteriore e se non siamo in grado di farlo da soli allora potrebbe essere utile affidarsi a un occhio esperto – e soprattutto neutrale, oggettivo – di una Consulente di Immagine che vi aiuterà a identificare la vostra immagine, rispettando il vostro stile e la vostra personalità.