Look vincente per il colloquio di lavoro

Un’apparenza nuova per cambiare la realtà! Mentre il lavoro viene meno, rinnovare e curare la propria immagine risulta la scelta “vincente” fra chi l’ha perso e chi si ingegna per ritrovarlo…

Rivolgersi ed affidarsi agli esperti del settore di Consulenza d’Immagine, in vista di un colloquio é fondamentale! Se avrai l’aspetto giusto, il tuo datore di lavoro sarà ben impressionato, e sarà più probabile che ti veda come il candidato migliore.

Esiste solo una prima impressione, perciò avere il vestito adatto è il segreto per un colloquio di lavoro che abbia successo. Si perché essere chiamati ad un colloquio di lavoro é una grande opportunità, il nostro curriculum e le nostre competenze sono risultate interessanti per il posto in oggetto ma ci giochiamo tutto in pochi secondi

Il modo in cui ci presentiamo all’appuntamento dice tante cose di noi. Un nuovo taglio di capelli, il trucco, la barba; un vestito che meglio valorizza la figura, più attenzione ai colori, agli abbinamenti,…non devi snaturarti, ma ricordati che il dettaglio vince sempre.

Non sai come prepararti ad un colloquio di lavoro e come affrontarlo? Unyca “un incontro mirato ed economico” per migliorare il proprio aspetto e ritrovare l’ autostima, per far colpo quando servirà, sui selezionatori.