Evviva le donne, sempre…

La Giornata internazionale dei diritti della donna ricorre l’8 marzo di ogni anno quest’anno a causa dei noti problemi la festa è passata un po sottotono, ma è giusto tornarci con alcune riflessioni per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono tutt’ora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Insomma siamo Donne ed é lecito e doveroso volersi bene riconoscendo il nostro valore e la nostra unicità ma sopratutto mettendoci sempre al primo posto e quindi quale regalo migliore se non dedicarsi qualche ora per conoscersi veramente, senza farci distrarre dalla moda e dalle icone del momento ma dedicandoci una consulenza d’immagine o un incontro tra amiche dove farsi coccolare con un buon aperitivo? Tante tantissime idee uniche su misura per TE!

Scegli il servizio che desideri, assolutamente personalizzabile in base alle tue/vostre esigenze…non esitare a contattarmi per info e prenotazioni: www.unycastile.ch