Come vestirsi a San Valentino

UNYCA - Consulenza d'Immagine e Personal Shopper - Daniela Placentino

CHIASSO – In occasione della festa più romantica dell’anno, stupiscilo con il look perfetto: casual o ricercato, a seconda della tua personalità! Ricorda: una donna elegante e ben vestita ha sempre un grande fascino!

Per essere davvero sensuali, il segreto è “mai troppo”. Mai troppo trucco, mai troppo corto, mai troppo scollato, mai troppo trasparente.

L’intimo per San Valentino è parte integrante dell’outfit, perfetto per una serata romantica, il nero colore indiscusso di seduzione, il sensuale rosso per richiamare il colore dell’amore.

Per una serata super chic, potrai osare un abito lungo e optare per il colore che meglio faccia risaltare la tua carnagione, in generale, per non sbagliare meglio sempre i colori scuri per poi dare un tocco di colore con gli accessori, per lasciare il segno ed essere unyca!

Per l’uomo é molto più semplice, optiamo per un outfit formale ma rilassato, l’importante sono i piccoli dettagli ma scelti con cura: i gemelli, un bel paio di scarpe, la cintura. Il buongusto resta sempre un allenato per un look perfetto e alla moda.