Come essere bella ogni giorno?

Un unico segreto: Amor proprio, si chiama amor proprio! Ogni donna ha una dote nascosta che dovrebbe far emergere, che dovrebbe mostrare prima a se stessa e poi al resto del mondo, la sua unicita’ prendersene cura ogni giorno.

Non dobbiamo necessariamente diventare irresistibili per gli altri, ma principalmente lo dobbiamo fare per noi stesse, per la nostra personalità, per il nostro mondo, perché questo potrebbe essere un grande passo per iniziare realmente a credere in noi, alzando il nostro livello di AUTOSTIMA!

Come? Con piccoli accorgimenti:
IL TRUCCO: Iniziando con un semplice make up scoprirete come essere belle con poco sforzo.
I CAPELLI:  La pettinatura svolge un ruolo molto importante nella presentazione della nostra immagine, i capelli devono sempre essere in ordine, non importa se sciolti o legati.
L’ABBIGLIAMENTO:  In base alla nostra forma fisica, lo stile e personalità il vestito giusto ci farà sentire sempre a nostro agio
I GIOIELLI/BIJOUX:  Indossate un bel paio di orecchini, che esalteranno il vostro viso, ma non dimenticatevi però l’accessorio più importante, il vostro sorriso, che vi farà apparire più belle e sicure di voi, perché qualsiasi donna quando sorride è meravigliosa.