ARMOCROMIA | ANALISI DEI COLORI 🌈

Consulenza di Immagine >>  Armocromia | Analisi dei Colori

Armocromia

L’ Armocromia è la scienza che studia l’accostamento di colori in armonia con la persona. L’accostamento dei colori al nostro viso crea dei riflessi particolari che si mescolano con i nostri colori. 

L’ Analisi dei colori  o Armocromia ha come scopo quello di scoprire quali sono i tuoi colori amici. Indossando i giusti colori su abbigliamento, accessori e make-up noterai un cambiamento evidente. Sarai più luminosa e radiosa, apparirai ringiovanita e si saranno attenuati inestetismi quali occhiaie, brufoli e rossore.

Alla fine dell’Analisi dell’ Armocromia ti sarà consegnata la tua palette di colori personalizzata che ti guiderà nelle decisioni di shopping e per poterti valorizzare ogni giorno. 

L'Analisi dei Colori (Armocromia) comprende

Armocromia

Test del sottotono

Ti verrà sottoposto un test per definire se il tuo sottotono è caldo o freddo.

Analisi pratica con i drappi

Ti verranno accostati una serie di drappi (tessuti colorati) e metalli.

Definizione della stagione cromatica

Secondo l'Analisi dell'Armocromia ogni persona appartiene ad una stagione e ad un sottogruppo in base al colore dei suoi occhi, capelli e sottotono e a dipendenza della sua intensità.

Creazione della Palette personalizzata

La palette personalizzata ti guiderà per la scelta dei colori da utilizzare: capelli, make-up, accessori e abbigliamento.

Analisi dei Colori – Armocromia

Consulenza base (1.30h)

CHF 149.-

✔️  Se acquisti online hai 6 mesi per prenotare la tua consulenza

✔️ Una volta acquistato il servizio riceverai un’è-mail a conferma del tuo acquisto, avrai sei mesi per fissare la consulenza che hai acquistato

✔️ Puoi decidere di regalare questo servizio, riceverai un buono regalo personalizzato via posta

A cosa serve l’analisi dell’armocromia?

Una delle fasi della Consulenza d’Immagine è l’analisi del colore. Ognuno di noi, uomo o donna, ha delle caratteristiche cromatiche determinate dal colore dei capelli, dal colore degli occhi e dall’ incarnato. 
L’ analisi cromatica serve ad individuare e valutare quali sono i COLORI AMICI. 

L’ uso corretto dei colori infatti, ha il potere di renderti più luminosa e raggiante, producendo un effetto luminoso. Accostare i colori amici al viso produce anche un effetto lifting e aiuta ad attenuare inestetismi del volto quali occhiaie, arrossamenti e brufoli. Questo succede perché i colori che accostiamo al nostro volto producono un riflesso che si combina con i colori di capelli, occhi e sottotono. 

Per comprendere quali sono i tuoi colori amici si prenderanno in considerazione 4 dimensioni:  il tuo sottotono della pelle (caldo o freddo),  il colore dei tuoi occhi e capelli e l’intensità del tuo sguardo. 

Durante la consulenza ti verrà fatto un test, successivamente ti verrà fatta l’analisi con i drappi: ti verranno messi tessuti di diversi colori sotto al viso e ne verrà studiato l’effetto. Potrai quindi comprenderne i benefici vedendoli in prima persona. Successivamente verrà definita la tua stagione e sottogruppo secondo l’Analisi dell ‘Armocromia e verrà creata la tua palette personalizzata che ti guiderà nella scelta dei metalli e dei colori da preferire per make-up, vestiario, capelli e accessori. La tua palette personalizzata diventerà la tua migliore amica!

Desideri valorizzare la tua immagine a 360°?